ANCHE NO (2012)

Per vedere il TRAILER clicca qui

Per vedere il FILM clicca qui

Sinossi

Un uomo, un padre, un gruppo di amici in difficoltà, un lavoro da “controllore” in un Paese che di controlli sembra non volerne sapere. “E’ sempre andata così – dicono i colleghi - è inutile, ma che vuoi cambiare, adeguati” Anche no... ma come dimostrare al proprio figlio che a volte è necessario fare scelte controcorrente e che, se lo si vuole, le cose possono veramente cambiare? Certo, da soli è difficile ma forse unendo le proprie forze... E allora con chi allearsi se non con quegli altri “poveri onesti” compagni di sventure e di un’adolescenza ormai lontana? Una scelta difficile ma che si rivelerà sicuramente molto divertente! Del resto l’alternativa rispetto al malcostume è sempre la stessa: si può seguire il flusso di acque sporche o mettersi di traverso. Oneroso? Forse, ma se messi insieme a volte anche gli aghi di pino possono fermare il flusso della corrente...

Per saperne di più...






CERCASI GIULIA DISPERATAMENTE (2010)

Per vedere il TRAILER clicca qui

Per vedere il FILM clicca qui

Sinossi

Trasferito per lavoro in una cittadina del centro/nord Stefano vive una vita tranquilla, dedicata al lavoro alla moglie e ai figli, ma con una latente nostalgia per la sua città, Roma, e per i vecchi tempi del liceo. Saranno due gli eventi a rompere gli equilibri e la routine quotidiana del suo status ormai consolidato: un vecchio disco (un patrimonio da recuperare e un passato che ritorna) ed un'ottima occasione profesionale. Il ritorno a Roma sarà per Stefano un modo per rivedere i vecchi amici, tanto diversi per carattere e stile di vita, e per dedicarsi alla ricerca... del disco, di Giulia ma anche di se stesso.

Cercasi Giulia disperatamente andrà a favore dei bambini della Missione Mozambico promossa dal Teatro Sette.

Per saperne di più...






UN BOSCO DI CAROTE UN MARE DI GELATO (2007)

Per vedere il FILM clicca qui

Il racconto di un bimbo cresciuto anche grazie agli insegnamenti di suo zio e di una tartaruga che solo rallentando ha potuto notare il suo bosco di carote.

Con la partecipazione straordinaria di:
Antonio Giuliani, Maurizio Battista, Dado, Michele La Ginestra

Protagonista Femminile : Elisa Giani

La raccolta del film è stata interamente devoluta all'associazione volontari Onlus NOINSIEME

Per saperne di più...



METTI A FUOCO ALCUNE COSE (2004)

Il percorso di un giovane che trova la propria strada dopo una serie di incontri/scontri che lo porteranno a metttere a fuoco tutte le sovrastrutture della sua vita imposte o inutili.

Con la partecipazione straordinaria di:
Antonio Giuliani, Maurizio Battista
Protagonista femminile: Elena Bouryka

Raccolta a favore di: Casa Famiglia della Caritas Casa di Cristian

Per saperne di più...




BYE BYE ITALIA (2002)

Un Italiano in America o un Ungherese in Italia? Il viaggio di un giovane laureato verso un paese apparentemente ricco di prospettive. Il soggiorno deluderà le sue aspettative ma servirà a rafforzare il carattere di un giovane cugino adolescente che non accetta le sue radici.

Con la partecipazione straordinaria di:
Antonio Giuliani, Franco Abbina

Raccolta a favore di: Emergency
 
   
Pantomima Production © 2005 - 2015. Tutti i diritti riservati.